NewsOfferteOperatori

Tre ALL-IN Master Digital: minuti illimitati e 40 GB a 6.99 euro

3 Italia logo

Quest’oggi si torna a parlare della Tre ALL-IN Master Digital, piano tariffario di cui vi abbiamo già parlato questa estate. Secondo le ultime notizie, a partire dai prossimi giorni sarà possibile attivare l’offerta con soglie maggiorate. Infatti, il piano prevederà minuti illimitati e ben 40 GB di connettività dati.

Tre ALL-IN Master Digital: minuti illimitati e 40GB a 6.99 euro

tre-logo-black

Stando a quanto riportato online, la nuova ALL-IN Master Digital sarà attivabile a partire dal prossimo 8 ottobre. L’offerta avrà un prezzo di 6.99 euro al mese per l’intera durata del contratto. L’offerta avrà un vincolo di 24 mesi ed è attivabile con addebito su carta di credito o conto corrente. Nel caso voleste abbinarci uno smartphone, il vincolo passerà a 30 mesi. L’attivazione è gratuita, a patto di mantenere il vincolo contrattuale, e sarà possibile effettuarla sia online che in negozio 3Store.

Nello specifico, la Tre ALL-IN Master Digital include minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 40 GB al mese. Con questi sono inclusi Giga Bank, l’opzione che permette di conservare i GB non consumati e riutilizzarli durante il mese successivo, ed un abbonamento ad Apple Music per la durata di 6 mesi.

Stando alle indiscrezioni, se l’utente fosse già abbonato ad un’offerta di rete fissa 3, come Super Fibra o Internet 7/20/200, avrà minuti illimitati GB illimitati al costo di 5 euro al mese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.