3 Italia logo

Tre ALL-IN Master Digital: minuti illimitati e 40 GB a 6.99 euro

Quest’oggi si torna a parlare dellaTre ALL-IN Master Digital, piano tariffario di cui vi abbiamo già parlato questa estate. Secondo le ultime notizie, a partire dai prossimi giorni sarà possibile attivare l’offerta con soglie maggiorate. Infatti, il piano prevederàminuti illimitati e ben40 GB di connettività dati.

Tre ALL-IN Master Digital: minuti illimitati e 40GB a 6.99 euro

tre-logo-black

Stando a quanto riportato online, la nuovaALL-IN Master Digital sarà attivabile a partire dal prossimo 8 ottobre. L’offerta avrà un prezzo di6.99 euro al mese per l’intera durata del contratto. L’offerta avrà un vincolo di24 mesi ed è attivabile con addebito su carta di credito o conto corrente. Nel caso voleste abbinarci uno smartphone, il vincolo passerà a 30 mesi. L’attivazione è gratuita, a patto di mantenere il vincolo contrattuale, e sarà possibile effettuarla sia online che in negozio 3Store.

Nello specifico, la Tre ALL-IN Master Digital include minuti illimitati verso tutte le numerazioni nazionali e 40 GB al mese. Con questi sono inclusiGiga Bank, l’opzione che permette di conservare i GB non consumati e riutilizzarli durante il mese successivo, ed un abbonamento adApple Music per la durata di6 mesi.

Stando alle indiscrezioni, se l’utente fosse già abbonato ad un’offerta di rete fissa 3, come Super Fibra o Internet 7/20/200, avrà minuti illimitatieGB illimitati al costo di 5 euro al mese.

[su_app]