tre italia play 30 special unlimited

Tre ALL-IN Master Digital: minuti illimitati e 30 Giga a 7.50€

Continuano le offerte estive dei vari operatori, le quali hanno sicuramente ricevuto una spintarella verso il basso grazie all’arrivo dei nuovi competitor Iliad e ho. Mobile, che offrono pacchetti tutto incluso a prezzi decisamente convenienti. Quest’oggi ci concentriamo su una valida alternativa targata 3 Italia, con Tre ALL-IN Master Digital, una delle promo più in linea con i trend più attuali in fatto di rapporto qualità/prezzo.

Tre ALL-IN Master Digital è disponibile a metà prezzo con attivazione online e portabilità

tre-all-in-master-digital-offerta-00

Infatti, similmente ai rivali di cui sopra, Tre ALL-IN Master Digital offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 Giga di Internet sotto rete 4G. Pur non offrendo un pacchetto SMS, l’offerta si rivela particolarmente interessante per vari motivi. Da sottolineare la presenza dell’opzione Giga Bank, la quale permette di riutilizzare i Giga non consumati durante il mese successivo. Inoltre sono inclusi 6 mesi di Apple Music, il servizio di streaming musicale di Cupertino.

L’offerta è attivabile esclusivamente online e solo effettuando la portabilità da altro operatore, tramite il seguente link. Inoltre è previsto il pagamento mensile tramite carta di credito o domiciliazione bancaria (non sono accettate Carte Prepagate, Estere ed Electron). Non è previsto alcun costo di attivazione se la promo viene mantenuta attiva per almeno 24 mesi (al contrario saranno addebitati 49 euro). L’opzione 4G LTE è gratuita fino a dicembre, dopodiché si rinnoverà al costo di 1 euro al mese.

CLICCA QUI PER ATTIVARE ALL-IN MASTER DIGITAL

Qualora preferiste l’attivazione in negozio, vi basterà inserire il vostro indirizzo e-mail tramite il link di cui sopra per ricevere un coupon da utilizzare direttamente in un 3Store.

[su_gizdeals] [su_app]