tim

TIM: 5€ euro in regalo con Ricarica Online, solo il 3 e il 4 ottobre

Solo per oggi e domani (3 e 4 ottobre 2018), l’operatore nostrano rende nuovamente disponibile la possibilità di ricevere in regalo 5 euro di credito grazie al servizio TIM Ricarica Online. Ecco come ricevere il vostro regalo.

TIM Ricarica Online ritorna in offerta, con 5 euro bonus (solo per oggi e domani!)

tim

Effettuando una ricarica online – di almeno 15 euro – tramite la pagina dedicata oppure utilizzando l’applicazione ufficiale MyTim Mobile si riceverà in regalo un coupon del valore di 5 euro da utilizzare per una ricarica successiva.

LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte!

L’offerta di TIM Ricarica Online, come di consueto, è a tempo limitato ed è disponibile solo per il 3 ed il 4 ottobre (come si evince anche dal countdown presente nella pagina). Dopo aver utilizzato il servizio, ricevere un SMS sul vostro numero, contenente il codice da utilizzare successivamente e che ha validità di 30 giorni. La nuova ricarica dovrà essere di almeno 10 euro per poter usufruire dello sconto.

LEGGI ANCHE:
Asta 5G: ecco i risultati, con Vodafone e TIM in testa e Iliad sopra Wind Tre

Come già sottolineato, è possibile accedere all’offerta anche tramite l’app ufficiale. Qualora non l’abbiate ancora installata, in basso trovate il badge per procedere con il download dal Play Store di Google.

google play store

[su_app]