TIM logo

Vinci un anno di Cinema con TIM Party: ecco come partecipare

Il programma fedeltà di TIM si arricchisce con una nuova iniziativa che permette di vincere un anno di cinema completamente gratuito, tramite un The Space Pass da utilizzare nell’omonima catena di cinema. Di seguito trovate tutti i dettagli e come partecipare alla nuova promozione di TIM Party.

TIM Party ti permette di vincere un anno di cinema gratis

tim party

Fino al prossimo 4 novembre, i clienti dell’operatore iscritti a TIM Party possono provare a vincere un The Space Pass valido per tutti i cinema della catena e che consente l’accesso a qualsiasi film in qualsiasi giorno della settimana.

LEGGI ANCHE:
TIM Party regala Giga illimitati agli iscritti al programma fedeltà

A partire dal 22 ottobre (fino al 4 novembre) sarà disponibile un premio al giorno tramite un gioco Instant Win presente nella pagina ufficiale (che trovate qui). Cliccando sulla sfera magica si parteciperà ad una sorta di lotteria e sarà possibile vincere il tanto agognato buono per il cinema.

Il numero di estrazioni quotidiane dipenderà dal tampo passato con l’operatore, secondo i seguenti parametri:

  • 1 estrazione: clienti TIM da almeno 12 mesi;
  • 2 estrazioni: clienti TIM da 12 mesi a 5 anni;
  • 3 estrazioni: clienti del gestore da oltre 5 anni;
  • 5 estrazioni: clienti TIM con linea fissa e mobile, oppure con una linea con attiva l’offerta TIM 100%, TIM Smart, Connect o Vision; clienti con una linea mobile in abbonamento.

Se appartenete all’ultima categoria, quindi, potrete effettuare fino a 5 tentativi ogni giorno (e di conseguenza aumentano le possibilità di ricevere il pass annuale). Per partecipare non vi resta che entrare nell’area riservata della pagina del programma fedeltà ed accedere al gioco!

[su_app]