tim party

TIM Party regala Giga illimitati agli iscritti al programma fedeltà

TIM Party, la risposta dell’operatore al programma Vodafone Happy, ha lanciato un’interessante iniziativa dedicata agli iscritti che permette di avere Giga illimitati da utilizzare per navigare in Internet e quant’altro. Di seguito tutti i dettagli sull’iniziativa e le condizioni.

TIM Party: ecco come funzionano i Giga in regalo e come ottenerli

tim party categorie

A partire da oggi, i clienti del gestore iscritti al programmaTIM Party (che utilizzano una promo dati a pagamento) potranno ricevere in regalo Giga illimitati per un determinato periodo di tempo. Se si è clienti TIM da 5 o più anni, saranno 7 giorni mentre si sale a 1 mese per i clienti TIM mobile e fisso; per gli utenti che sono clienti TIM da più di un anno sono disponibili 3 giorni di Giga illimitati mentre per i nuovi clienti, 1 giorno.

Inoltre, con i Giga in regalo aumentano anche quelli disponibili per i paesi dell’Unione Europe, con 6 GB aggiuntivi per tutta la durata della promo.

Per accedere all’iniziativa non dovrete far altro che recarvi sulla pagina di TIM Party presente nel sito ufficiale dell’operatore. La promo sarà attiva entro 48 ore dalla richiesta, tramite un SMS di conferma. Per essere certi dell’attivazione basterà accedere all’area personale presente nel sito, all’app MyTim Mobile oppure tramite il numero 409161 (dalla propria SIM).

[su_app]