WhatsApp

WhatsApp: ecco quando saranno disponibili gli sticker per Android ed iOS

WhatsApp è da tempo un must per qualsiasi possessore di smartphone e non a caso. L’applicazione di messaggistica più popolare al mondo riesce da anni a fornire innovazioni sotto il profilo della chat, non trascurando mai l’aspetto della privacy e sicurezza. L’aggiornamento in cantiere non fa altro che confermare quanto detto: a breve verranno introdotti gli stickersia per iOS che per Android.

WhatsApp per iOS ed Android a breve implementerà gli sticker

whatsapp sticker android apple

I nuovi stickers, già conosciuti su app come Telegram, raggiungono così WhatsApp, andando ad ampliare il pacchetto di Emoji e GIF. Come abbiamo accennato, i nuovi adesivi saranno disponibili sia per iOS che per Android, ma con procedure diverse.

LEGGI ANCHE:Truffa McDonald’s su WhatsApp: attenti al falso buono di 50€ per i 50 anni del Big Mac

Per gli utenti dell’OS di Apple sarà possibile accedere ai nuovi sticker nella sezione dell’app utilizzata per inviare foto e video. La procedura cambia per Android, gli sticker potranno essere trovati nella sezione Emoji, in basso, accanto alle GIF.

LEGGI ANCHE:WhatsApp: ufficiale la pubblicità dal 2019, ecco come funziona

Ogni volta che si riceve un adesivo, gli utenti potranno accedere all’intera collezione relativa collegata allo sticker inviato. Così facendo l’intero pacchetto potrà essere aggiunto alla propria collezione. I nuovi adesivi verranno implementati a partire dalla versione 2.18.329 dell’app Android, mentre gli utenti iOS dovranno far riferimento alla v. 2.18.100. Non ci resta quindi che attendere l’aggiornamento per iniziare a divertirci con i tantissimi adesivi che saranno implementati.

[su_app]