spotify DAZN sky Q

Spotify e DAZN arriveranno ad ottobre sul decoder Sky Q

Ottime notizie per gli utenti Sky. Molto presto – entro fine ottobre – faranno comparsa sul decoder Sky Q le app DAZN e Spotify. La piattaforma streaming si fa sempre più interattiva con l’aggiunta dei due nuovi servizi.

DAZN e Spotify presto arriveranno su Sky Q

dazn sky q spotify

La buona notizia non è però inattesa; tutti gli utenti Sky possono già accedere ai contenuti DAZN ad un prezzo ridotto, a soli 6.99€. Di certo l’integrazione tra il servizio di streaming sportivo ed il decoder Sky Q apporta notevoli migliorie all’offerta. Come sappiamo gli utenti che aderiscono a Sky Q, con il conseguente dongle, possono accedere ad ulteriori contenuti. Le app – che saranno presto disponibili – sono comparse nelle liste di Sky Q Black e Sky Q Platinum che permettono soltanto la visione di un video da 30 secondi, non specificando la data precisa di lancio.

LEGGI ANCHE:TIM offre 2 mesi gratis di DAZN: ecco come fare!

Come suggerisce il menù del decoder, quindi, bisognerà attendere comunque il prossimo mese per vedere disponibili Spotify, oltre che DAZN. Il progetto dell’emittente britannica non si fermerà qui: infatti la società cercherà di trarre profitto dalla proposta di un pacchetto onnicomprensivo. Nel 2019 in quest’ottica, ad arricchire la piattaforma streaming arriverà – in Italia – anche il supporto a Netflix.

[su_app]