Samsung Sicuritalia Galaxy S9 S9+ Note 9

Samsung e Sicuritalia: 6 mesi di protezione gratuita acquistando Galaxy Note 9, S9 ed S9+

Continuano le promo del brand sudcoreano per chi acquista gli ultimi flagship. Dopo i 200€ di sconto su Note 9, la società sudcoreana ha lanciato un invito a tutti coloro che acquisteranno Samsung Galaxy Note 9, S9 ed S9+. A partire dal 9 ottobre, fino al 4 novembre 2018, gli acquirenti dei suddetti smartphone potranno usufruire della protezione Sicuritalia, andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Sicuritalia il servizio di protezione offerto a tutti coloro che acquisteranno Samsung Galaxy Note 9, S9 ed S9+

Samsung Galaxy Note 9

Gli utenti che decideranno di acquistare i top di gamma del brand, vale a dire Samsung Galaxy Note 9, S9 ed S9+potranno usufruire del servizio Sicuritalia Protezione24 Persona per ben 6 mesi, in maniera totalmente gratuita.

LEGGI ANCHE:Galaxy A9 (2018) ufficiale: vi bastano 5 fotocamere?

Dopo aver effettuato l’acquisto, nei centri aderenti, gli utenti dovranno registrarsi sul portale ufficialeSamsung Members. Dopo aver completato la registrazione (qui le informazioni complete) si riceverà un apposito codice da inserire all’interno dell’app, così da attivare il servizio.

LEGGI ANCHE:Samsung: per Android 9 Pie ci sarà da attendere, forse fino a gennaio 2019

Ricapitolando: dopo aver acquistato uno dei tre flagship 2018 del brand fino al 4 novembre si potrà usufruire della protezione Sicuritalia. Gli acquirenti dovranno però registrarsi sul sito del brand entro il 20 novembre e, attivare il regalo con il codice sull’app Sicuritalia Protezione24 Persona entro il 20 dicembre 2018.


[su_app]