pubg

PUBG 0.9 per Android/iOS: disponibili nuove Skin a tema Halloween ed altre novità

Tencent ha rilasciato ufficialmente il nuovo aggiornamento per il celebre Battle Royale – PUBG 0.9 – sia per dispositivi Android che iOS. Siete pronti festeggiareHalloweencon Skin a tema e tante altre novità.

PUBG 0.9 disponibile su Android e iOS: ecco il changelog del nuovo update

pubg

L’update a PUBG 0.9.0 è disponibile al download tramite il Play Store e l’App Store ed arriva con un peso di circa 608 MB. La nuova release introduce tutta una serie di novità, a cominciare dai bug fix per i problemi di latenza e connettività riscontrati in determinati casi (con la precedente versione). Per quanto riguarda la mappa Sanhok, da ora i giocatori potranno trovare il fucile DMR QBU ed il veicolo Rony.

Inoltre arriva anche una nuova modalità Spettatore e la modalità Notte per la mappa Erangel. Da oggi quindi, gli utenti potranno giocare con ambientazione diurna/notturna, assegnata casualmente.

E dato che il 31 ottobre è dietro l’angolo, l’aggiornamento introduce anche delle nuove Skin opzionali a tema Halloweened un tema che richiama la celebre festività (si, ci saranno un mucchio di zucche). Infine non mancano dei miglioramenti in merito all’ambiente di gioco, con nuovi edifici, elementi di copertura ed alberi, in particolar modo per la modalità Notte.

google play store

app store

[su_app]