pubg

PUBG Android: nuovo aggiornamento con la mappa Sanhok ed altre novità | Download

L’apprezzatissimo battle royale di Tencent si prepara a ricevere il nuovo aggiornamento alla versione 0.8.0, il quale dovrebbe essere distribuito sia su Android che iOS proprio a partire da oggi. Andiamo a dare un’occhiata a tutte le novità di questa release, con tanto di link per il download di PUBG Android.

PUBG Android si aggiorna con una nuova mappa, armi aggiuntive ed altre novità

pubg

Come già sottolineato in apertura, l’aggiornamento non arriverà solo perPUBG Android ma verrà implementato a stretto giro anche per quanto riguarda la versione per device Apple. In merito alle novità, la prima da citare è la nuovissima mappa Sanhok (già presente nella sua controparte per console), la quale vi catapulterà nella giungla; una location che sarà particolarmente gradita ai cecchini, vista l’abbondanza di spazi aperti.

pubg

Un’altra novità che di sicuro renderà più piccante il gioco è l’introduzione della pistola lanciarazzi. Utilizzandola sarete in grado di “richiamare” una scatola, che verrà catapultata dal cielo e sarà piena di armi! Il problema è che non solo sarete individuabili dai nemici ma è altamente probabile che questi faranno i salti mortali per accaparrarsi la vostra statola. Insomma, un’arma a doppio taglio per un’azione ancora più frenetica.

In arrivo anche il nuovo fucile automatico QBZ (per munizioni da 5.56 mm), un’ennesima arma da taglio e… la Muscle Car, con 4 posti e disponibile sia in versione “coperta” che decappottabile.

LEGGI ANCHE:
PUB GFX+: come migliorare le prestazioni di PUBG su Android

Non mancano poi aggiunte minori, come ulteriori benefici e titoli per i clan, la nuova classifica degli stessi (che mostrerà i gruppi più attivi della settimana e della stagione), ulteriori misure anti-cheat e altre ottimizzazioni. Di seguito trovate il link per il download dell’APK mentre più in basso i badge per l’App Store ed il Play Store.

google play store

app store

[su_app]