Ve ne abbiamo già parlato pochi giorni fa, ma oggi è arrivato il momento di poter attivare l’offerta PosteMobile Creami WOW Weekend. Per chi non lo conoscesse, il piano tariffario in questione offre agli utenti 1000 Credit10 GB di traffico dati sotto 4G ad un prezzo di 4.99€ senza costi di attivazione e con costo bloccato per sempre. La promo è adesso attivabile per tutti, ma ad alcune condizioni.

LEGGI ANCHE:
Wind lancia una super offerta: Huawei P Smart a solo 1€ al mese!

PosteMobile Creami WOW Weekend: 10GB e 1000 Credit, ma dovrete essere veloci

poste mobile creami wow weekend

Come ci suggerisce il nome stesso, potete attivare l’offerta PosteMobile Creami WOW Weekend solo il 27 e il 28 ottobre, ovvero oggi e domani. Inoltre, a poterla attivare sono soltanto i nuovi clienti, ma vi ricordiamo che non è necessario effettuare la portabilità (anche se, volendo, potete farlo).

LEGGI ANCHE:
Vodafone Unlimited RED + con GB illimitati: ecco la data di lancio

Se siete interessati, vi basta andare sul sito ufficiale ed avviare la procedura d’acquisto, sia online che tramite operatore telefonico. L’offerta PosteMobile Creami WOW Weekend offre 1000 Credit da poter utilizzare per chiamate ed SMS (1 Credit equivale a 1 minuto di chiamata o 1 SMS) e 10 GB di traffico dati sotto rete 4G.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.