Poste mobile logo

PosteMobile Creami WOW Weekend: 1000 Credit e 10GB a 4.99 euro!

Ve ne abbiamo già parlato pochi giorni fa, ma oggi è arrivato il momento di poter attivare l’offertaPosteMobile Creami WOW Weekend. Per chi non lo conoscesse, il piano tariffario in questione offre agli utenti1000 Credit e10 GB di traffico dati sotto 4Gad un prezzo di4.99€senza costi di attivazione e con costo bloccato per sempre. La promo è adesso attivabile per tutti, ma ad alcune condizioni.

LEGGI ANCHE:
Wind lancia una super offerta: Huawei P Smart a solo 1€ al mese!

PosteMobile Creami WOW Weekend: 10GB e 1000 Credit, ma dovrete essere veloci

poste mobile creami wow weekend

Come ci suggerisce il nome stesso, potete attivare l’offerta PosteMobile Creami WOW Weekendsolo il 27 e il 28 ottobre, ovvero oggi e domani. Inoltre, a poterla attivare sono soltanto inuovi clienti, ma vi ricordiamo che non è necessario effettuare la portabilità (anche se, volendo, potete farlo).

LEGGI ANCHE:
Vodafone Unlimited RED + con GB illimitati: ecco la data di lancio

Se siete interessati, vi basta andare sul sito ufficiale ed avviare la procedura d’acquisto, sia online che tramite operatore telefonico. L’offerta PosteMobile Creami WOW Weekend offre 1000 Credit da poter utilizzare per chiamate ed SMS (1 Credit equivale a 1 minuto di chiamata o 1 SMS) e 10 GB di traffico dati sotto rete 4G.

[su_app]