creami wow

PosteMobile Creami Wow Weekend: 10 GB e 1000 credit a 4.99€ per nuovi utenti

Occhi aperti questo fine settimana: ritorna la PosteMobile Creami Wow Weekend, questa volta a 4.99€ al mese. Oggi, 25 ottobre e domani, gli utenti interessati potranno compilare un modulo sul sito ufficiale PostePay per richiedere la nuova promo che offre 10 GB in 4G oltre che 1000 credit per chiamate ed SMS.

PosteMobile Creami Wow Weekend si propone agli utenti che prediligono la navigazione web

postemobile creami wow weekend

L’offerta in questione sembra puntare proprio sui GB offerti, in netta prevalenza rispetto a minuti ed SMS rappresentati dall’utilizzo dei credit. Come sappiamo, infatti, l’operatore è solito offrire credit convertibili sia per chiamate che per messaggi: 1 credit ogni minuto ed ogni SMS.

Così in questo caso ci troveremo una promo composta da 10 GB di traffico più 1000 credit (da distribuire tra SMS, navigazione e chiamate). Dopo aver fatto richiesta sul sito web ufficiale, l’offerta sarà attivabile sabato 27 e domenica 28 ottobre da tutti i nuovi clienti con o senza contestuale richiesta della portabilità.

LEGGI ANCHE:WhatsApp, attenzione alla truffa degli operatori: nel mirino utenti TIM, Iliad, Tre e Wind

Dopo la richiesta gli utenti verranno contattati telefonicamente dall’operatore per concludere la procedura di attivazione. Tuttavia, i consumatori potranno decidere di procedere direttamente sul sito web, sempre però rimanendo nelle date indicate prima. Ricordiamo che PosteMobile è un Full MVNO che lavora sotto rete Wind.

[su_app]