Kena mobile logo

Kena Star 5 sfida tutti: minuti illimitati e 50 GB in 4G a soli 5 euro!

Contrariamente a quanto detto in precedenza, sembra proprio cheKena Mobile si stia preparando al lancio imminente del supporto4G. L’operatore MVNO è pronto a sfidare tutti gli operatori low-cost, compresi Iliad ed ho. Mobile, lanciandoKena Star 5. Stiamo parlando del primo piano tariffario dell’azienda che propone agli utentiminuti illimitati e ben50 GB di connettività dati sotto rete4G, appunto.

Kena Mobile e Kena Star 5: minuti illimitati e 50 GB in 4G a 5 euro

kena mobile sim 4g kena star 5

Per quanto manchi ancora l’ufficialità completa, stando a quanto riportato daMondoMobileWeb l’offertaKena Star 5 sarà attivabile proprio a partire da oggi5 ottobre fino al prossimo16 ottobre. Tuttavia, questa promozione non sarà valida per chiunque, in quanto si tratta di un’offertaoperator attack. Ciò significa che per attivarla sarà necessario essere attualmente clienti Iliad o altri operatori virtuali non ancora resi noti.

Sappiamo, però, che l’offerta non sarà attivabile se provenienti dagli operatori Rabona, Ringo, NoiTel, Digitel e Nextus, in quanto sono tutti MVNO gestiti da Nòverca (controllata da TIM), la stessa società dietro a Kena Mobile. Infatti, Kena si appoggia proprio sulle reti TIM, adesso sfruttando anche la tecnologiaLTE.

Kena Star 5

Nello specifico, i minuti illimitati sono verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con conteggio effettivo dei secondi. Per quanto riguarda la rete dati, una volta terminati i 50 GB in 4G verrà bloccato il traffico dati senza sovrapprezzi. Nel caso foste interessati agli SMS, invece, sarà necessario pagare 2€ al mese in più per avere 100 SMS.

Così come visto su ho. mobile, anche Kena Star 5 propone limiti sulla velocità di navigazione a 30 mbps in download e 5,76 mbps in upload.

[su_app]