Kena mobile logo

Kena Star 5 sfida tutti: minuti illimitati e 50 GB in 4G a soli 5 euro!

Contrariamente a quanto detto in precedenza, sembra proprio che Kena Mobile si stia preparando al lancio imminente del supporto 4G. L’operatore MVNO è pronto a sfidare tutti gli operatori low-cost, compresi Iliad ed ho. Mobile, lanciando Kena Star 5. Stiamo parlando del primo piano tariffario dell’azienda che propone agli utenti minuti illimitati e ben 50 GB di connettività dati sotto rete 4G, appunto.

Kena Mobile e Kena Star 5: minuti illimitati e 50 GB in 4G a 5 euro

kena mobile sim 4g kena star 5

Per quanto manchi ancora l’ufficialità completa, stando a quanto riportato da MondoMobileWeb l’offerta Kena Star 5 sarà attivabile proprio a partire da oggi 5 ottobre fino al prossimo 16 ottobre. Tuttavia, questa promozione non sarà valida per chiunque, in quanto si tratta di un’offerta operator attack. Ciò significa che per attivarla sarà necessario essere attualmente clienti Iliad o altri operatori virtuali non ancora resi noti.

Sappiamo, però, che l’offerta non sarà attivabile se provenienti dagli operatori Rabona, Ringo, NoiTel, Digitel e Nextus, in quanto sono tutti MVNO gestiti da Nòverca (controllata da TIM), la stessa società dietro a Kena Mobile. Infatti, Kena si appoggia proprio sulle reti TIM, adesso sfruttando anche la tecnologia LTE.

Kena Star 5

Nello specifico, i minuti illimitati sono verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con conteggio effettivo dei secondi. Per quanto riguarda la rete dati, una volta terminati i 50 GB in 4G verrà bloccato il traffico dati senza sovrapprezzi. Nel caso foste interessati agli SMS, invece, sarà necessario pagare 2€ al mese in più per avere 100 SMS.

Così come visto su ho. mobile, anche Kena Star 5 propone limiti sulla velocità di navigazione a 30 mbps in download e 5,76 mbps in upload.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
I prossimi iPhone potrebbero non avere il caricabatterie incluso in confezione