ho. mobile acquisto SIM

ho. Mobile potrebbe lanciare una nuova offerta con 20 GB a 7.99€ | Rumors

A partire da domani, 17 ottobre, ho. Mobile dovrebbe accompagnare la sua attuale promo da 50 GB con una nuova offerta, stavolta con meno Giga ed un prezzo ulteriormente ridotto.

ho. Mobile lancerà una nuova offerta da 7.99€ | Rumors

ho mobile

In base alle indiscrezioni, il nuovo pacchetto “tutto incluso” di ho. Mobile offrirà minuti illimitati verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 20 GB di navigazione Internet sotto rete 4G (4G Basic, ovvero con velocità fino a 30 Mbps). Il tutto al prezzo di 7.99 euro al mese, decisamente poco conveniente se messo a confronto con la precedente offerta proposta allo stesso prezzo (con 40 GB). Tuttavia, chi ama avere possibilità di scelta o semplicemente è alla ricerca del risparmio troverà sicuramente una buona soluzione.

Si tratta di una promozione non ancora confermata, per cui non ci resta che attendere per saperne di più. Un’ultimo appunto riguarda il costo di attivazione. Quest’ultimo – così come visto in precedenza – sarà di 9.99 euro (comprensivo di SIM e attivazione) solo se si proviene da determinati operatori o se si attiva una nuova SIM. Qualora voleste effettuare il passaggio da Vodafone, il costo sale a 19.99 euro.

[su_app]