Google Sfondi 1

Google Sfondi si aggiorna con nuove foto scattate dalla NASA e tanto altro

Se siete appassionati degli sfondi sul vostro smartphone, di certo Google Sfondi sarà un app a voi familiare. La piattaforma che vi permette di svariare tra paesaggi classici, wallpaper futuristici ed immagini direttamente dalla NASA si aggiorna e porta diverse – interessanti – novità.

Google Sfondi si aggiorna con nuovi sfondi in tutte le categorie

Google Sfondi 2

L’app di Big G dedicata agli sfondi, ormai divenuticultper gli Android One e non solo, si aggiorna con nuove e spettacolari immagini. Oltre alla galleria “Terra” che è forse la più amata dagli utenti per le immagini caricate dalla NASA, Google Sfondi rinnova il bundle completo, passando per la categoria “Texture” ai nuovi sfondi floreali della sezione “Vita” e le creazioni astratte nella categoria “Arte”.

LEGGI ANCHE:Google Pixel 3 ha il display migliore di sempre: parola di DisplayMate

Purtroppo non è arrivata però l’implementazione forse più attesa, quella relativa ai Live Wallpaper dei nuovissimi Pixel 3 e 3 XLpresentati proprio martedì a Mountain View. Si potrebbero spendere tantissime parole sui nuovi sfondi mozzafiato introdotti nell’app ma, per chi non la conoscesse, vi consigliamo di scaricarla direttamente dal Play Storeper apprezzare appieno l’offerta di wallpaper.

[su_app]