google pixel slate

Google Pixel Slate: nuovo tablet Chrome OS in arrivo con Google Pixel 3

Sappiamo già praticamente tutto sulGoogle Pixel 3 ePixel 3 XL, visti i numerosissimi leaks comparsi in rete, con tanto di foto e video piuttosto esplicativi. Tuttavia, potrebbe esserci una sorpresa in arrivo il giorno della presentazione ufficiale. Si tratterebbe delGoogle Pixel Slate, ovvero un nuovotablet con sistema operativoChrome OSe considerabile il rivale diretto delMicrosoft Surface Pro.

Google Pixel Slate: il tablet Chrome OS sarà lanciato con Google Pixel 3

A rivelarcelo èMySmartPrice, noto portale indiano già conosciuto per i numerosi leaks svelati in passato. Il prossimo 9 ottobre i Pixel 3 e 3 XL non saranno gli unici protagonisti sul palco. Dovrebbero essere numerosi i prodotti hardware svelati in quella data, fra cui, appunto, questoGoogle Pixel Slate, nome in codiceNocturne.

Non sarà però un dispositivo propriamente basato su Android, in quanto sarà untablet Chrome OS. Sarà uno dei primi devices ad avere questo OS, dopo averlo visto su alcuni prodotti Acer. Inoltre, potremmo considerarlo un2-in-1 a tutti gli effetti, visto che sarà accompagnato da unostylus attivo per scrivere e disegnare ed unatastiera che fungerà anche da cover protettiva e kickstand su più posizioni.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, le informazioni trapelate non sono molte. Con un form factor in3:2, il design non sembra offrire particolari spunti. Le cornici, per quanto non contenute, integreranno i sempre comodispeaker stereo frontali.

[su_app]