Google

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL: questi potrebbero essere i prezzi dei flagship

Come abbiamo accennato il varie occasioni, il caso Google Pixel 3 è stato particolarmente eclatante quest’anno, grazie ad una serie di leak che hanno svelato quasi completamente i nuovi flagship di Mountain View. Ma finalmente – dopo aver snocciolato quasi ogni aspetto, tra cui la nuova colorazione Sand/Pink – ecco i primi dettagli in merito al prezzo di vendita.

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL dovrebbero costare quanto i rispettivi predecessori

google

Un utente di Reddit ha pubblicato un’immagine che ci mostrerebbe i presunti prezzi dei top di gamma, sia per quanto riguarda Google Pixel 3 che Pixel 3 XL. Si tratterebbe dei prezzi in dollari canadesi e si tratterebbe di circa 750 e 853 euro al cambio attuale. Le varianti disponibili per ogni modello sono da 64 e 128 GB di storage e le colorazioni in arrivo dovrebbero essere Black, White e l’ineditaPink (proprio come visto nei render ufficiosi).

Google

Ovviamente le cifre di cui sopra fanno riferimento ad un mercato molto diverso dal nostro ed il cambio andrà ovviamente ad influire sul prezzo finale. Di conseguenza appare probabile che i flagship arrivino in Europa ad un prezzo di lanciosimile rispetto ai precedenti modellio addirittura superiore.

Ricordiamo che il Pixel 2 debuttò in Italia solo nella variante XL, a 989 euro. Molto probabilmente – anche se si tratta esclusivamente di un’ipotesi – anche il nuovo Pixel 3 XL potrebbe arrivare a questa cifra. Ovviamente non è da escludere che possa essere addirittura più salato; in base al presunto leak di cui sopra, i prezzi USA dovrebbero essere di circa 851 e 982 dollari, decisamente più cari di Pixel 2 e Pixel 2 XL!


[su_app]