Dopo avercene mostrato il test di resistenzaJerryRigEverything torna a mettere le mani su Google Pixel 3, il nuovo top di gamma di casa Mountain View. Questa volta, però, lo scopo di questo video è mostrarci come renderlo trasparente. Grazie alla presenza di una back cover in vetro, infatti, è possibile rimuoverne la colorazione ed ottenere così un effetto trasparente e rendere visibile dall’esterno la componentistica interna.

LEGGI ANCHE:
Samsung prende in giro il notch di Google Pixel 3 XL

Google Pixel 3: JerryRigEverything lo rende trasparente

A differenza di un telefono come HTC U12+, trasparente ma fino ad un certo punto, questa “variante” del Google Pixel 3 mette in mostra tutto ciò che c’è al di sotto della back cover. Ecco, quindi, in bella vista il circuito di ricarica wireless, la cui colorazione arancione spicca rispetto al resto della circuiteria. Il telefono che ufficialmente si avvicina di più a questo concetto è lo Xiaomi Mi 8 Explorer Edition, anche se in quel caso la circuiteria non è del tutto vera.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.