google maps

Google Maps: tradito dalla moglie, la scoperta arriva grazie a Street View

Google Maps ha molteplici usi ed è spesso un compagno fidato che ci guida alla destinazione desiderata e che ci permette di sfruttare alcune funzioni utilissime come Street View. A quanto pare, però, il celebre software di Mountain View ha anche delle doti nascoste, come quella di essere un investigatore privato, perfetto per scoprire un coniuge infedele.

Scopre il tradimento della moglie… grazie a Google Maps!

google maps

La vicenda è avvenuta a Lima, in Perù, dove un uomo – già sospettoso nei confronti della moglie – ha fatto una brutta scoperta nel peggiore dei modi. Esplorando il Ponte dei Sospiri di Barranco, una delle location più romantiche di Lima, l’uomo ha sorpreso in modo del tutto casuale la moglie infedele grazie alla visualizzazione Street View, la quale permette di effettuare “da vicino” una panoramica della zona interessata.

google maps

E proprio tramite Street View, il peruviano ha beccato la moglie in atteggiamenti inequivocabili con un uomo; quest’ultimo è disteso su di una panchina, con la testa poggiata sulle gambe della donna, che nel mentre lo accarezza teneramente. Nonostante la censura di Google Maps (per ovvi motivi di privacy) il malcapitato ha capito immediatamente che si trattava della moglie, complici gli abiti e l’acconciatura, elementi inconfondibili.

LEGGI ANCHE:
A breve Maps introdurrà la pianificazione di gruppo

La donna – di fronte ad una prova così evidente – ha ammesso la tresca e la coppia di coniugi si è separata. Insomma, se avete dei “sospetti”… fare un giro su Google Maps di certo non vi farà male!

[su_app]