google

Google Doodle di Halloween 2018: sfida i tuoi amici nel nuovo gioco multiplayer

Quest’anno Halloween è arrivato con un giorno d’anticipo, almeno secondo il nuovo Google Doodlededicato alla celebre festività, ormai tipica degli USA ma che sta progressivamente spopolando anche qui da noi (e non solo). Siete pronti a giocare con i vostri amici con un simpatico mini gioco a squadre?

Google Doodle: Moutain View fesrteggia Halloween 2018 in anticipo

google

Nel Google Doodle per Halloween 2018, Mountain View ha deciso di deliziarci con un simpatico gioco multiplayer in cui i giocatori controlleranno dei fantasmi a caccia delle fiamme dello spirito, all’interno di una singolare casa stregata. Queste andranno accumulate a discapito della squadra avversaria; ovviamente il team vincitore è quello che avrà collezionato il maggior numero di fiamme.

google

Per controllare il vostro “fantasma” non dovrete far altro che muovere le frecce direzionali della tastiera oppure utilizzare il mouse. Inoltre, al momento di cominciare una partita, verrà generato un codice da inviare ai vostri amici, in modo da fare squadra.

LEGGI ANCHE:
Truffa Email Google: attenzione al ricatto con i Bitcoin

Ok, non c’è nessun premio “reale” in palio, ma solo la gloria e la soddisfazione. Non sarà il massimo ma di certo si tratta di un passatempo divertente e un gradito regalo di Halloween.

[su_app]