Se siete fan degli storici acchiappafantasmi o siete semplicemente stufi di Pokémon Go e state aspettando un nuovo gioco basato sulla realtà aumentata che vi faccia venir voglia di uscire e correre all’impazzata con lo smartphone in mano, forse siete stati accontentati. Da oggi è possibile pre-registrarsi aGhostbusters World, sia su Android che iOS.
Aggiornamento 22/10/2018: la fase di pre-registrazione è giunta al termine ed il gioco è disponibile al download nel Play Store e nell’App Store.
Ghostbusters World si prepara ad approdare su Android e iOS
Dopo l’annuncio da parte di Sony e la prima occhiata alle dinamiche del gioco, Ghostbusters World sembra ormai prossimo al lancio ufficiale. Attualmente è possibile effettuare la pre-registrazione sia tramite Play Store che App Store e sembra che potrebbe essere rilasciato a partire dal prossimo 22 ottobre.
Come già evidenziato, Ghostbusters World è un gioco AR che ricalca le meccaniche del rivale Pokémon Go; attraverso lo smartphone potrete dare la caccia a ben 150 fantasmi differenti e sicuramente ne verranno aggiunti altri in futuro. Oltre alla modalità Storia, il titolo offre anche una modalità PVP e gli immancabili Raid contro i boss, da affrontare armati di zaino protonico.
Ghostbusters World è disponibile al download | Aggiornamento
Come anticipato anche nell’articolo in alto, a partire da oggi 22 ottobre, il nuovo gioco AR è pronto per rendervi in degliAcchiappafantasmi provetti. Siete pronti a scorrazzare per il mondo a caccia di spettri? Allora non vi resta che procedere con il download tramite i badge in basso, dove troverete Ghostbusters World ad attendervi gratuitamente.
[su_app]