Fortnite prima persona

Fortnite in prima persona? Un video ci mostra come sarebbe

A differenza della maggior parte dei titoli di queste categoria, Fortnite è noto a tutti per essere un gioco TPS, ovverothird-person shooter. Ciò ha sicuramente dei vantaggi, fra i quali un maggiore campo visivo e la possibilità di vedere i movimenti del proprio personaggio. Ma ciò non ha frenato lo youtuber Max Box dal realizzare un video che ci mostra come sarebbeFortnite in prima persona.

LEGGI ANCHE:
Fortnite dichiara guerra ai trucchi e acquisisce una società anti-cheat

Fortnite in prima persona in questo video

Queste clip sono state realizzate sfruttando un bug della modalità Replay ed infatti non mancano alcuni bug. Si tratta di una trovata sicuramente carina per mostrarci come sarebbe il gioco con questa visuale tipicamente da gioco FPS.

È comunque piuttosto difficile che Epic Games decida di introdurre tale novità.In primis per una questione puramente di brand, visto che il gioco è divenuto celebre in questa forma, Ma anche perché, essendo free-to-play, molti utenti spendono in skin ed emote, fattori che non sarebbero valorizzati in modalità FPS.

LEGGI ANCHE:
Cercate trucchi per Fortnite? Attenzione ai virus!

Tuttavia, mai dire mai: la concorrenza è sempre dietro l’angolo (vedi Call of Duty: Black Ops 4 Blackout) ed una ventata di novità potrebbe rivelarsi necessaria a lungo termine. Ecco il video in questione:

[su_app]