apple music

La tua musica preferita su Apple Music si arricchisce con i testi di Genius

Già dal 2016 è possibile leggere i testi delle canzoni su Spotify grazie a Genius, ma ora il più grande database di testi musicali ha deciso di schierarsi anche con il rivale dell’azienda svedese. Tramite il blog ufficiale, infatti, ha annunciato una partnership con Cupertino per Apple Music.

Apple Music e Genius: musica e testi per un’esperienza a tutto tondo

apple music

I testi d Genius sbarcano quindi su Apple Music direttamente nell’applicazione, sia per la versione desktop che quella per dispositivi iOS. Inoltre Genius stesso utilizzerà il servizio di Cupertino come proprio lettore musicale predefinito.

LEGGI ANCHE:
Apple Music e TV insieme… come Amazon Prime?

Quanto un utente visita il sito di Genius potrà accedere con le proprie credenziali Apple per utilizzare il servizio musicale di Cupertino come player.

Visti i risultati raggiunti da Apple Music, non stupisce che la compagnia statunitense sia intenzionata a tenersi stretti gli utenti e ad ingraziarseli con nuove funzionalità. Ricordiamo che il bello dei testi musicali offerti dal database è la presenza delle note, dettagli e informazioni che riguardano proprio il testo che si sta leggendo.


[su_app]