AppleiOSNewsSmartphone

Apple: con iOS 12.1 arriva la nuova emoji ubriaca (e altre 157 faccine)

apple

Con l’aggiornamento ad iOS 12.1, Apple ha introdotto la bellezza di 158 nuove faccine da utilizzare per esprimere al meglio il vostro stato d’animo. Probabile che vi permetta di esprimerlo un po’ troppo, vista la presenza di una emoji ubriaca!

L’emoji ubriaca di Apple non convince per niente (ma apprezziamo la goliardata)

apple

Solitamente un nuovo update porta con sé funzionalità aggiuntive e tante novità ma questa volta Apple ha deciso di puntare davvero parecchio sulle emoji. In base a varie indiscrezioni, erano attese circa 70 faccine ma mai ci si sarebbe aspettato lo stratosferico numero di 158 emoji!

LEGGI ANCHE:
iPad Pro 2018 ufficiale con bordi più sottili e sblocco Face ID

L’emoji ubriaca – che a primo impatto potrebbe sembrare decisamente controversa – porta una ventata di aria fresca e ovviamente va interpretata con uno spirito goliardico.

Tre le altre novità introdotte da Cupertino non mancano poi personaggi in costume, parti del corpo e simili, tutte rigorosamente in molteplici tonalità di colore. Ma niente da fare: al centro dell’attenzione c’è sempre lei, l’emoji ubriaca, in grado di attirarsi perfino i commenti dei vari membri dello staff della nota testata The Verge. C’è chi la paragona alla “replica digitale del più odioso uomo ubriaco da incontrare in un bar” e ci afferma che questa è esattamente “la faccia che facciamo tutti quando guardiano un keynote di Apple e poi l’annuncio dei prezzi alla fine”. Altro che ubriaca, si tratta proprio di una faccina versatile!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.