Provare gli abiti di Amazon a casa prima di acquistarli? Ora puoi, con Amazon Prime Wardrobe!

Il portale di e-commerce più famoso del globo torna all’attacco con un’ennesima novità che per quanto fantastica, almeno per il momento è limitata al Regno Unito. Si tratta di Amazon Prime Wardrove e teniamo le dita incrociate sperando che arrivi anche da noi! A chi non farebbe piacere ricevere a casa gli abiti da provare prima di acquistarli?

Amazon Prime Wardrobe è il nuovo servizio gratuito che ti permette di provare gli abiti

amazon

Il nuovo servizio attivo in UK Amazon Prime Wardrobe è dedicato ai clienti Prime e permette di ricevere gratis i vestiti che si desidera provare, prima di procedere effettivamente con l’acquisto. Nella pagina dedicata – dov’è presente una selezione di capi compatibili con il servizio – sarà possibile scegliere tre prodotti (fino ad un massimo di otto); questi verranno recapitati direttamente a casa, dove i clienti potranno provarli in tutta tranquillità!

LEGGI ANCHE:
Come ordinare il cibo su Just Eat con Amazon Alexa ed Amazon Echo

Dopodiché, si avranno sette giorni di tempo per decidere se tenerli (e quindi procedere con il pagamento) oppure rimandarli ad Amazon. Ovviamente è anche possibile tenere solo determinati abiti e restituire quelli che proprio non vanno.

amazon

Inoltre, in base al numero di capi che verranno effettivamente acquistati sarà applicato uno sconto di 5 sterline (fino a 100 sterline di spesa) o di 20 qualora i prodotti corrispondano ad un costo pari o superiore alle 200 sterline. Insomma, un servizio davvero impeccabile!

Peccato che al momento sia disponibile sono negli USA, in Giappone e nel Regno Unito (l’unico paese europeo, per ora). Speriamo che Amazon decida di importare Prime Wardrobe anche qui da noi, così come avvenuto di recente per Alexa ed i prodotti della gamma Echo.

[su_app]