amazon

Come ordinare il cibo su Just Eat con Amazon Alexa ed Amazon Echo

Con l’arrivo in Italia di Amazon Alexa e dei nuovi prodotti della famiglia Amazon Echo, non potevano mancare gli annunci relativi alle prime integrazioni con le principali app. Ad aprire le danza è niente meno che Just Eat: il noto servizio di digital food delivery è disponibile tra le Skill di Alexa, con tanti comandi utili.

Amazon Alexa approda anche su Just Eat: ecco i comandi vocali per l’app dedicata al cibo a domicilio

amazon

Con il lancio del servizio vocale di Amazon Alexa in Italia, non poteva mancare Just Eat tra le Skill dell’assistente, con comandi rigorosamente in italiano, per celebrare la nuova localizzazione. Per utilizzare il nuovo servizio vi basterà installare la Skill direttamente dall’applicazione di Alexa ed effettuare il pairing tra l’account Amazon e quello di Just Eat.

amazon

Una volta terminate le “formalità” potrete cominciare ad utilizzare funzioni e comandi tramite il vostro speaker Amazon Echo o qualsiasi device con supporto ad Alexa. Ecco la lista dei comandi disponibili:

  • ripetere uno tra gli ultimi ordini effettuati, scegliendo tra cucine e ristoranti aperti in quel momento:
    Alexa, apri Just Eat per accedere al servizio
    Alexa, voglio ordinare o Alexa, chiedi a Just Eat di riordinare il cibo giapponese;
  • controllare lo stato dell’ordine:
    Alexa, chiedi a Just Eat a che punto è la mia pizza;
  • lasciare una recensione ad un ristorante:
    Alexa, chiedi a Just Eat di recensire il mio ultimo ordine.

Allora, che ve ne pare di questa aggiunta lampo per l’assistente smart del colosso dell’e-commerce? Avete già l’acquolina in bocca?

[su_app]