3 Italia logo

3 Italia: riscontrati disservizi per la rete mobile in tutta Italia

In data odierna sono stati rilevati alcuni problemi e malfunzionamenti per la rete 3 Italia. La notizia è rimbalzata velocemente sul web grazie ai numerosi utenti che hanno lamentato disservizi legati ad internet.

3 Italia, ancora problemi per la rete dati lamentati da tantissimi utenti

tre italia play 30 special unlimited

Si è notato, inoltre, che il problema è stato avvertito in maniera più o meno diffusa su tutto il territorio italiano. Dalle prime ore di stamattina erano in tanti gli utenti che segnalavano disservizi nelle zone di Napoli, Roma, Milano, Torino e Bologna.

LEGGI ANCHE:Truffa PostePay: nuova minaccia tramite SMS, Facebook e WhatsApp

Così i canali social dell’operatore sono stati inondati da richieste. Pare che tutti gli utenti colpiti dai malfunzionamenti siano riusciti, però, comunque ad utilizzare la propria linea per chiamare ed inviare SMS.

LEGGI ANCHE: YAP sfida Hype: 10€ in regalo subito e 10€ per ogni amico invitato

Altri clienti sostengono invece i problemi non inibiscano completamente la rete, ma la rallentino considerevolmente. Attualmente non è pervenuto ancora alcun commento ufficiale da parte di 3 Italia che, per ora, si è limitato a rispondere via Facebook alle lamentele. Il suggerimento (dell’operatore) è quello di spegnere e riaccendere il proprio smartphone per ripristinare la rete mobile ed il segnale.

[su_app]