Samsung S7 edge scoppio

Samsung Galaxy S7 Edge protagonista di “un’esplosione” accidentale in Marocco

Samsung ci ricasca, un altro device scoppia: dopo l’episodio che ha coinvolto il Note 9, questa volta tocca al Samsung Galaxy S7 Edge. Il fatto è successo in Marocco, protagonista una donna – Rokhana – che ha prima visto spegnere accidentalmente il suo smartphone, per poi esplodere in un secondo momento.

Questa volta tocca ad un Samsung Galaxy S7 Edge esplodere

Samsung S7 edge scoppio 1

La donna ha raccontato che il proprio Samsung Galaxy S7 Edge, dopo essersi spento inaspettatamente, ha prodotto un’esplosione, tale da incendiare alcune asciugamani presenti nella stanza. Per fortuna l’incidente non ha causato feriti o danni degni di nota.

LEGGI ANCHE:Samsung Internet 9.0: come provare il nuovo browser in stile Android 9 Pie | Download

Nell’epoca dei social, però, la notizia è rimbalzata immediatamente all’azienda che si è prontamente scusata e non solo. Pare infatti che – come risarcimento – Samsung regalerà un Galaxy S9 alla donna coinvolta nello spiacevole incidente.

LEGGI ANCHE:Samsung Galaxy A7 2018 ufficiale: la tripla fotocamera arriva nella fascia media!

Questo inconveniente potrebbe però ripercuotersi sulla società che ha chiesto prontamente alla donna di rimuovere le immagini sul web. Dal lato di Samsung si ha la paura che – creato il precedente – in molti (magari con device rotti) decidano di emulare, o meglio simulare la scena, cercando così di ottenere un S9 nuovo di zecca.


[su_app]