nokia

Come avere le animoji 3D Personas di Nokia su smartphone con Android Oreo

Ormai numerosi produttori di smartphone stanno inseguendo il trend lanciato da iPhone X e stanno implementando un proprio sistema di animoji, come nel caso di HMD Global, Samsung e Huawei. Se volete provare le 3D Personas di Nokia, ecco per voi un porting dell’app Fotocamera di default, con la tanto agognata funzionalità.

Nokia 3D Personas: ecco come avere le animoji su qualsiasi smartphone con Android Oreo a bordo

Come da titolo, quest’applicazione porting di Nokia Camera (versione 91.9, sviluppata dal developer di XDA linuxct) è disponibile solo per smartphone con Android Oreo ed anche in questo caso il funzionamento non è garantito al 100%. Tuttavia tentar non nuoce e se siete curiosi di provare le varie modalità Pro di questo software Fotocamera, allora non vi resta che procedere con il download dal link qui in basso.

CLICCA QUI PER SCARICARE L’APK

Oltre alle varie feature come Slow Motion e Timelapse, la release porta con sé anche le 3D Personas, ovvero le animoji del produttore finlandese. Non aspettatevi un vasto assortimento di faccine tra cui scegliere (in stile Samsung, con i suoi pacchetti Disney ad esempio) ma resta comunque una soluzione gradevole e alla portata di tutti.


[su_app]