iphone

iPhone XS con Apple A12: un mostro di potenza secondo AnTuTu

Sono passati pochissimi giorni dal lancio ufficiale della nuova gamma di melafonini ed oggi l’azienda ha dato il via hai preorder tramite il sito ufficiale (le vendite partiranno il 21 settembre). L’iPhone XS arriva con un SoC rinnovato e tante novità, ma la vera domanda è: quanto è potente il nuovo smartphone? AnTuTu prova a dare una risposta a questo quesito grazie ai primi benchmark!

iPhone XS arriva con il nuovo chipset Apple A12: ecco i primi benchmark su AnTuTu

iphone

Se siete curiosi di conoscere il punteggio raggiunto dall’iPhone XS è presto detto. Il device ha totalizzato ben 363525 punti su AnTuTu, un risultato da record che conferma il nuovo arrivato come un vero e proprio “mostro” di potenza.

Per fare qualche paragone vi basterà dare un’occhiata ai migliori dispositivi del mese di agosto 2018, secondo la nota piattaforma di benchmark. In testa troviamo lo Xiaomi Black Shark, lo smartphone da gaming del brand cinese, con “soli” 292887 punti, seguito a ruota da Meizu 16.

Insomma, il nuovo Apple A12 è riuscito a far faville e non possiamo che tirare un sospiro di sollievo. L’azienda, infatti, ha puntato tutto sulle migliorie hardware, lasciando il design invariato rispetto ad iPhone X. Le vere novità sono sotto la scocca e – nel caso della variante Max – in un ampio display da 6.5 pollici di diagonale.


[su_app]