htc

HTC Exodus pronto per il lancio: l’azienda conferma il debutto a ottobre

L’azienda taiwanese – reduce dal lancio dell’ultimo mid-range U12 Life – si prepara al debutto del suo primo dispositivo con supporto alla blockchain. Inizialmente previsto per il Q3 2018, sembra invece che HTC Exodus farà la sua comparsa nel mese di ottobre con tanto di prevendite.

HTC Exodus sarà disponibile in preorder da ottobre 2018

htc exodus

La conferma – stando a quanto riportato da Digitimes – arriverebbe direttamente daPhil Chen, Chief Crypto Officer dell’azienda, a capo del progetto HTC Exodus. In base a quanto riportato dal dirigente sembra che gli appassionati di cybersicurezza potranno mettere le mani sul nuovo gioiellino molto presto.

I preorder per l’acquisto del dispositivo dovrebbero essere attivi dal mese di ottobre (non è stata specificata la data) mentre le spedizioni partiranno a dicembre 2018. Chen avrebbe spiegato che il team di sviluppo è ancora alle prese con il miglioramento e l’ottimizzazione delle funzionalità legate alla blockchain e alla sicurezza delle criptovalute che saranno memorizzate nel device.

htc

Il nuovo HTC Exodus integra un wallet virtuale con tecnologia TrustZone di ARM, una misura di sicurezza di alto livello contro gli attacchi hacker, ha riferito il dirigente.

Per il momento non è chiaro se il nuovo smartphone verrà lanciato tramite una conferenza ufficiale, né sono stati rivelati dettagli circa le specifiche ed il prezzo di vendita. Non ci resta che attendere che ottobre faccia il suo corso, in modo da poterne sapere di più.


[su_app]