google foto fotolibri 2

Google Foto: da oggi in Italia sarà possibile stampare i Fotolibri

Quante volte vi capita di perdere foto per colpa di backup mancati? Da oggi, con Google Foto potrete conservare tutte le foto che desiderate, in cartaceo senza avere più l’incombenza di scegliere singolarmente gli scatti da conservare. Tutto questo grazie ai fotolibri di Google Foto, andiamo a scoprire cosa sono.

I Fotolibri di Google Foto, come ed anche meglio delle foto cartacee

google foto fotolibri

Big G vi aiuterà a conservare veri e propri album fotografici, seguendovi passo per passo anche nella scelta delle immagini da stampare e non solo. Con la funzione fotolibri di Google Foto, da oggi disponibile in Italia, potremo godere delle più belle foto senza il minimo sforzo. Organizzare un book raccogliendo tutte le foto di una vacanza è un evento o altro è tutt’altro che semplice, ma con la galleria fotografica di Big G sarà uno scherzo.

LEGGI ANCHE: Google Pixel 3 XL “abbandonato” in un taxi e protagonista di nuove foto leak

Con Google Foto saranno necessari soltanto pochi minuti per creare un album con le foto migliori. Senza scaricare alcun software aggiuntivo, l’applicazione selezionerà le migliori foto e, grazie alla geolocalizzazione, le raggrupperà racchiudendole in un fotolibro. I libri con le foto all’interno sono caratterizzati da una grafica essenziale e minimal che concede ancor più professionalità all’album.

google foto fotolibri 4

Dopo che Google avrà raggruppato le foto e scelto le migliori agli utenti non basterà che effettuare le ultime, piccole modifiche ed il fotolibro sarà pronto per essere ordinato. I fotolibri potranno essere ordinati da oggi in Italia via Web, Android o iOS a partire da 12.99€ per la versione da 20 pagine con copertina flessibile, che diventano 22.99€ con copertina rigida.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

Altre news
Amazon rinnova gli Echo Show 8 e 5 in Italia nel segno della continuità