Google Feed Google Discover

Google Discover sarà la nuova veste del Feed di Google con notizie su misura per gli utenti

Novità in vista per il Feed di Google. In occasione del ventesimo anniversario dell’azienda, sono mole le iniziative intraprese da Big G e, tra le tante ce n’è anche una che coinvolge la pagina di ricerche. Per celebrare l’evento, Google Feed muterà in Google Discover, apportando tantissime innovazioni sotto il profilo dell’utilizzo.

Google Feed diventerà Google Discover, occhio all’esperienza utente

Google discover

Il feed di notizie è da sempre un punto di riferimento per gli utenti e, con il nuovo upgrade che lo porterà a chiamarsi Google Discover, quest’aspetto potrebbe essere ancor più accentuato. La nuova interfaccia comporta un’intera carrellata di storie di tendenza, con riferimento particolare agli interessi degli utenti.

LEGGI ANCHE:Google Pixel 3/XL senza più segreti: render, scheda tecnica e wallpaper ufficiali

Ciascun argomento sarà contrassegnato da intestazioni che permetteranno, se selezionate, di accedere a diverse notizie inerenti. Gli utenti potranno anche scegliere di seguire un determinato argomento per le notizie future. Tra le varie preferenze sarà poi presente un contenuto nuovo, per spingere gli utenti a conoscere cose nuove.

LEGGI ANCHE:PlayStation 4 si apre al cross-play e il primo giro lo offre Fortnite!

Google Discover sarà disponibile molto presto negli Stati Uniti, in inglese ed in spagnolo. Molto probabilmente, una volta che il servizio arriverà nelle due lingue più diffuse, non tarderà poi a raggiungere il resto del globo e di conseguenza anche l’Italia. Tuttavia non c’è una roadmap a disposizione.

[su_app]