Wind logo

Wind Smart Top 40 in arrivo con 1000 minuti e 40 GB a 6.99€/mese

In base ad alcune indiscrezioni, l’operatore sarebbe in procinto di lanciare una nuova promo estiva con tanti giga inclusi, molto simile alle offerte proposte da Iliad e ho. Mobile. Prepariamoci a dare il benvenuto alla nuova Wind Smart Top 40!

Wind Smart Top 40 è la nuova promo che fa il verso ad Iliad e ho. Mobile

wind smart top 40

Il gestore arancione proverà ad ingolosire gli utenti con Wind Smart Top 40, la quale comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 40 GB di traffico internet in 4G, al prezzo di 6.99 euro. Va da sé che si tratta di una promo che ricalca i prezzi delle recenti new entry del mercato low cost della telefonia mobile, pur non includendo nel bundle proposto anche un pacchetto SMS.

Tuttavia per il momento non vi è ancora nulla di ufficiale e non ci resta che attendere il prossimi giorni (o le prossime ore) per saperne di più. Mancano dettagli sul costo di attivazione, mentre quello di una SIM Wind è di 10 euro con 0.01 euro di traffico incluso.

LEGGI ANCHE:
Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte!

La nuova Smart Top 40 sarà attivabile esclusivamente online con consegna a domicilio e – stando ai rumors – sarebbe rivolta ai nuovi clienti, sia con attivazione di un nuovo numero che con richiesta di portabilità.

Infine, la promo dovrebbe includere gratuitamente anche il servizio SMS MyWind, il quale permette di ricevere un SMS quando si riceve una chiamata mentre il telefono è spento, occupato o non raggiungibile. Non appena ne sapremo di più circa la reale possibilità di vedere quest’offerta disponibile, provvederemo ad aggiornare l’articolo.

[su_app]