NewsOfferteOperatori

Wind Smart Special 7: 30GB e minuti illimitati rivolta a tutti gli MVNO

Continua l’asta a ribasso tra gli operatori. Dopo le offerte vantaggiose proposte da Vodafone in questi giorni, ad alzare la posta ci pensa Wind con la Wind Smart Special 7, l’offerta con minuti illimitati e 30 GB di internet al costo di 7 euro. La operator attack non sarà rivolta a tutti, ma soltanto a nuovi clienti che effettuano la portabilità da MVNO ed è disponibile dal 9 al 15 agosto 2018.

Wind Smart Special 7 si rivolge agli utenti degli MVNO

wind smart special 7 MVNO

La nuova offerta Wind Smart Special 7 sarà quindi disponibile per tutti i nuovi clienti provenienti da tutti gli operatori virtuali, ad esclusione di PosteMobile. Non si potrà attivare l’offerta provenendo quindi da Tim, Vodafone, Tre ed Iliad. Il costo di attivazione dell’offerta  è di 10€ anziché 19€ a patto che la SIM rimanga attiva per 24 mesi. L’operator attack sarà attivabile da tutti gli utenti degli operatori citati dal 9 al 15 agosto 2018, salvo proroghe.

LEGGI ANCHE: Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte!

Wind Smart Special 7 con minuti illimitati e 30 GB di traffico in 4G è attivabile alle stesse condizioni anche in versione winback da ex clienti, quindi da qualsiasi operatore (questa volta anche Tim, Vodafone, Tre e Iliad) qualora si riceva l’SMS informativo. Inoltre la promo è compatibile con l’opzione “porta i tuoi amici” fino ad un massimo di 10 GB ulteriori.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.