Moto G6 Plus 1

Motorola Moto G6 Plus (o Moto G6S Plus?) compare con un nuovo design

Lo scorso maggio, con la presentazione della gamma MotorolaMoto G6, anche l’azienda è passata – con i propri device – al rapporto in 18:9. Oggi entriamo in possesso di un leak molto interessante che ritrae un device con il notch “a goccia”, così come visto sugli ultimi OPPO F9 e Vivo X23. Visto il nome nelle impostazioni e la back cover, molto probabilmente si potrebbe trattare di una variante aggiornata di Moto G6 Plus.

Oltre alla versione aggiornata di Motorola Moto G6 Plus i leak coinvolgono anche una nuova variante di Motorola P30

Moto G6 plus

Nonostante nelle impostazioni venga citato il Moto G6 Plus, è probabile che lo smartphone protagonista del leak sia una variante successiva, una sorta di Moto G6S Plus. Anche in precedenza Motorola aveva optato per una scelta simile: in occasione del Moto G5 Plus ha, a distanza di tempo, rilasciato una versione aggiornata soltanto nel design. In questo caso a ricevere un upgrade – visto il trend – potrebbe essere stato il solo display, vista la scocca posteriore pressoché identica.

Motorola

L’ipotetico Moto G6S Plus non è l’unico protagonista del leak. A comparire in un altra immagine ci sarebbe anche il Motorola One. Qui i riferimenti vanno chiaramente a Motorola P30, presentato la settimana scorsa. In fase di presentazione sono stati rilasciati prezzo e data soltanto del mercato cinese. Il modello One potrebbe riguardare così il mercato internazionale. Possibile una spartizione in stile Xiaomi Mi A2/Mi 6X? Chiaramente si tratta soltanto di un’ipotesi azzardata: trattandosi di leak, le immagini vanno prese con le pinze dal momento che potrebbero essere un fake!


Ultimo aggiornamento il 08/04/2024 15:08
[su_app]