LG V40 Onleaks 1

LG V40: il video render di OnLeaks ci mostra il nuovo flagship con 5 fotocamere

Che LG V40 sia il vero flagship dell’azienda sudcoreana è un dato di fatto e, così, quando si avvicina la data di lancio come per ogni top di gamma iniziano a comparire i primi renderche anticipano il dispositivo. Dopo le prime immagini che mostravano notch e ben 5 fotocamere, arriva oggi da Onleaks un video render che ci chiarisce meglio le proporzioni.

LG V40 potrebbe puntare sul comparto fotografico

Immagini e video render saranno sicuramente i primi di una lunghissima serie di rumors e leak. LG V40 è un dispositivo atteso già dal lancio di LG G7 ThinQ (qui la nostra recensione), in quanto potrebbe rappresentare a tutti gli effetti il top di gamma della società sudcoreana in questo 2018.

LEGGI ANCHE:Google Camera Port Hub: dove scaricare GCAM per Samsung, LG ed altri!

Le immagini riportano – seppur in via teorica – quelle che potrebbero essere le dimensioni del top di gamma. V40 potrebbe montare un display POLED 6.3 pollici, incastonato in un corpo da 158.8 x 75.8 x 7.8 mm. Passando ai dettagli, il device presenta alcune particolarità davvero interessanti, già viste nelle immagini e riproposte dal video. Ci riferiamo innanzitutto alla tripla fotocamera posteriore, segno che il nuovo flagship punterà forte sul comparto fotografico. Anche la dual camera presente nel notch lascia ben sperare. Per il resto le immagini non restituiscono tantissime informazioni, se non la presenza dell’ USB-Type C ed il sensore ID posto sulla back cover che esclude la presenza del fingerprint sotto il display.

lg v40 render Onleaks

Inoltre, il mini-jack da 3.5 mm, unito al tasto dedicato per Google Assistant, già presente su G7 – se confermati – potrebbero risultare molto graditi. Tuttavia, come accennato in apertura si tratta soltanto di indiscrezioni che verranno chiarite al lancio del device, che dovrebbe arrivare non più tardi di ottobre.


[su_app]