lg v40 rumors

LG V40 potrebbe avere ben cinque fotocamere! | Rumors

Il successore di LG V40 potrebbe essere il primo brand fra i più blasonati ad equipaggiare uno smartphone con ben 5 fotocamere a bordo. Tre di queste, come ci si aspetterebbe, dovrebbero essere sul posteriore mentre le ultime due sul frontale. Ovviamente, si tratta solo di indiscrezioni, almeno per il momento.

LG V40 potrebbe essere equipaggiato con un totale di 5 fotocamere

lg v40 rumors

Distinguersi in un vero e proprio mare di smartphone è certamente dura. Forse per questo LG avrebbe pensato di equipaggiare V40 con ben cinque fotocamere. Questo lascia presupporre che a bordo ci sarebbero tutte le moderne tecnologie del caso. Sul posteriore, infatti, i primi due sensore dovrebbero essere quelli tipici del gigante coreano, ovvero uno principale e l’altro grandangolare. Il terzo invece non si sa ancora a cosa possa servire. Potrebbe essere dedicato allo zoom ottico oppure ad offrire buone profondità di campo negli effetti bokeh.

LEGGI ANCHE:LG V40: evleaks ce ne svela il nome in codice ed il periodo di lancio

Sul frontale, di conseguenza, dovrebbero essere alloggiate ben due fotocamere. Lo scopo dovrebbe essere quello di offrire selfie di alta qualità, ma non è escluso che nei piani ci sia anche il riconoscimento facciale 3D. Al momento, non c’è certezza su nessuno degli utilizzi delle cinque fotocamere, che certamente sarebbero una novità… se ben sfruttate!

[su_app]