Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone Special Minuti 50GB torna a 10€/mese contro TIM Ten One Go

Nella giornata di ieri, TIM ha lanciato la nuova promo TIM Ten One Go, con ben 50 Giga e dedicata esclusivamente a chi proviene da Vodafone. L’operatore non è rimasta di certo con le mani in mano e la sua risposta è arrivata in tempi record. Vodafone Special Minuti 50GB torna nuovamente disponibile a 10 euro al mese, a partire da oggi e fino al prossimo 24 luglio (salvo eventuali proroghe).

Vodafone Special Minuti 50GB a 10€/mese è la risposta a TIM Ten One Go

vodafone

Come i più avvezzi già sanno – e com’è facilmente intuibile dal nome – Vodafone Special Minuti 50GB prevede un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 50 Giga di Internet sotto rete 4G, con hotspot incluso. Il tutto, come da titolo, a 10 euro al mesema solo per chi effettua la portabilità da TIM e CoopVoce. Insomma, appare palese che l’operatore non abbia gradito l’offerta TIM Ten One Go, dedicata a sua volta a chi proviene dal gestore rosso.

Per attivare la promo, i futuri clienti che intendono effettuare il passaggio a Vodafone non dovranno far altro che recarsi in uno degli store che aderiscono all’iniziativa. Il costo di attivazione previsto dovrebbe essere di soli 6 euro, più il prezzo della nuova SIM.

[su_gizdeals] [su_app]