tim

TIM tenta i clienti Vodafone con TIM Ten One Go: minuti illimitati e 50 GB a 10€/mese

A partire da oggi e fino al prossimo 24 luglio, TIM sta proponendo un’interessante offerta per tutti i nuovi clienti che effettuano la portabilità da Vodafone. Si tratta di TIM Ten One Go, la promo che offre minuti illimitati e 50 Giga in 4G.

TIM Ten One Go all’attacco contro Vodafone con minuti illimitati e 50 Giga a 10€/mese

tim ten one go

Precisamente, questa nuova offerta della serie TIM Ten permette di accedere ad un bundle composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e da ben 50 Giga sotto rete 4G, al prezzo di 10 euro al mese. TIM Ten One Go – che richiama molto da vicino una delle ultime proposte di Vodafone – è dedicata proprio agli utenti che provengono dall’operatore rosso ed è attivabile tramite i negozi TIM aderenti. Al momento non sembra che sia possibile procedere con l’attivazione tramite Passa a Tim con Operatore, presente sul sito ufficiale.

La promo ha un costo di attivazione di 12 euro, più quello della nuova SIM; inoltre è previsto un addebito di 20 euro sul credito residuo qualora la SIM non rimanga attiva per almeno 24 mesi. Vi ricordiamo, infine, che l’offerta precisa si compone di minuti illimitati e 3 Giga di Internet; dopo l’attivazione ed entro 92 ore verrà aggiunta l’opzione +47GB Free, ovviamente senza alcun costo aggiuntivo.

[su_gizdeals] [su_app]