Vodafone logo

Vodafone Simple +: 1000 minuti/SMS, 10 GB e Social&Chat a 9.99€

Se state pensando di passare a Vodafone, sappiate che l’operatore rosso ha in serbo una promo davvero interessante, dedicata ai nuovi clienti provenienti da qualsiasi gestore. Ma affrettatevi, perché Vodafone Simple + è disponibile ancora per poco.

Vodafone Simple + è disponibile senza costi di attivazione, ma solo per poco

vodafone simple +

Attivabile online – cliccando sul tasto prosegui è però possibile lasciare i dati per l’acquisto in negozio – Vodafone Simple + offre un bundle decisamente corposo, con 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS e 10 GB di Internet in 4G.

LEGGI ANCHE:Vodafone Smart Passport +: Vodafone rinnova i pacchetti per chiamare e navigare all’estero

La promo comprende anche l’opzione Social&Chat, con Giga illimitati su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo.

Il tutto viene offerto al prezzo di 9.99 euro (anziché 14.99 euro) ma solo con addebito su conto corrente o carta di credito. Non è previsto alcun costo di attivazione ma l’offerta scadrà tra poche ore. Per tanto, se siete interessati vi lasciamo con il link per accedere alla promo, dove troverete anche tutti i dettagli del caso.

[su_app]