vodafone total 100GB vodafone special minuti 50 gb ts

Vodafone Smart Passport +: Vodafone rinnova i pacchetti per chiamare e navigare all’estero

L’operatore rosso rinnova il pacchetto Vodafone Smart Passport +, con nuove opzioni per chiamare, mandare SMS e navigare su Internet fuosi dall’Unione Europea. A partire da oggi sono disponibili più di 40 nuove destinazioni; andiamo a scoprire nel dettaglio le varie proposte dell’operatore.

Vodafone Smart Passport + si arricchisce di nuovi pacchetti per chiamare e navigare all’estero

Vodafone logo

Per gli utenti che viaggiano negli USA e Canada è disponibile il pacchetto da 60 minuti, 60 SMS e 500 mega a 3 euro al giorno, solo in caso di utilizzo. Per chi viaggia in Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco, le modalità sono le stesse di cui sopra ma i mega a disposizione sono 200. Per tutti gli altri Paesi, gli utenti possono utilizzare Vodafone Smart Passport + Mondo.

L’offerta comprende – ad esempio – 30 minuti, 30 SMS e 500 MB a 6 euro al giorno, in India e Tailandia. In Messico, invece, sono disponibili 30 minuti ed SMS e 300 MB.

Il gestore pensa anche ai clienti con SIM dati con Internet Passport +, con 1 GB a 6 euro al giorno (solo in caso di utilizzo) in Canada, USA, Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco. Per tutti gli altri Paesi è attivabile l’opzione Internet Passport + Mondo (in questo caso, in India e Tailandia si avranno a disposizione 500 MB a 6 euro al giorno).

Entrambi i pacchetti Smart Passport + ed Internet Passport + sono inclusi in tutte le offerte di Vodafone e sono valide per i Paesi fuori dall’Unione Europea. Nei Paesi dell’UE, invece, i clienti del gestore possono utilizzare la propria offerta senza costi aggiuntivi, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286.

[su_app]