vodafone red 50 GB

Vodafone: annunciati rincari su Rete Fissa a partire da Novembre

Mentre stiamo assistendo ad un abbassamento generale dei prezzi per le tariffe mobile, dovute soprattutto ad iliad, lo stesso non si può dire per i piani fissi. Vodafone annuncia altre rimodulazioni che a partire dal 10 novembre 2018 colpirà le fatture con un rincaro di 2.50 euro.

Aumentano le tariffe per rete fissa Vodafone

Vodafone Happy 30GB

Il rincaro dei prezzi viene giustificato da Vodafone come necessario per mantenere alti gli standard qualitativi. Tutti coloro che saranno interessati dal rincaro dei prezzi riceveranno una comunicazione in fattura. Come sempre, in questi casi, gli utenti che non accetteranno l’aumento dei prezzi potranno recedere dal contratto. I termini sono chiari, per poter passare ad un altro operatore o recedere senza penali o costi aggiuntivi, bisognerà comunicarlo un giorno prima della variazione.

LEGGI ANCHE:Iliad sotto accusa e condannata per pubblicità ingannevole

L’operatore mette a disposizione anche un indirizzo dedicato a chi vuole esercitare il recesso: variazioni.vodafone.it. I clienti che decidono di rescindere e all’interno dell’offerta hanno uno smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi o Vodafone TV ancora da pagare, riceveranno comunque le rate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento scelto. Ricordiamo che nel caso in cui si desideri non perdere il numero di rete fissa, bisognerà effettuare il passaggio contestuale (al recesso) ad un altro operatore.

[su_app]