huawei p20 pro vodafone dubai 1

Vodafone lancia un concorso a premi: in palio 3 Huawei P20 Pro ed un viaggio a Dubai

Vodafone in vista dell’estate ha indetto un concorso a premi davvero interessante. I partecipanti a “Dubai è più vicina che mai”potranno vincere 3 Huawei P20 Pro ed un viaggio a Dubai per due persone. Il concorso ha scadenza 10 agosto 2018 ed è rivolto a tutti coloro – maggiori di 16 anni – hanno acquistato un Huawei P20 o P20 Pro presso qualsiasi negozio Vodafone o tramite l’e-commerce.

Vodafone ti porta in vacanza a Dubai, con Huawei P20 Pro

huawei p20 pro vodafone dubai

Partecipare al concorso indetto da Vodafone è molto semplice. Tutti gli utenti interessati dovranno registrarsi compilando il modulo sul sito dedicato (link qui) con nome, cognome, numero di telefono, email e codice IMEI dello smartphone acquistato presso Vodafone, dal 30 giugno al10 agosto. Dopodiché non si dovrà far altro che rispondere a due domande inerenti a Huawei P20 e P20 Pro.

LEGGI ANCHE:Vodafone 30GB Free: un regalo dell’operatore ad alcuni clienti selezionati

Appurato che il codice IMEI sia corretto, così come le due risposte, il sistema avvierà direttamente il collegamento con l’Istant Win. Verremo immediatamente a conoscenza dell’esito (se abbiamo vinto o perso). Tuttavia, se non risulterete vincenti dall’Istant Win, non dovrete demordere. Tutti gli utenti, infatti, verranno immessi automaticamente neldatabasedestinato all’estrazione finale per il viaggio a Dubai.

LEGGI ANCHE:Huawei P20 Pro, Mate 10 Pro ed altri: ecco le date di rilascio di GPU Turbo in Italia

Ogni settimana, dal 21 luglio al 10 agosto 2018 si potrà partecipare all’Istant Win, con un Huawei P20 Pro a disposizione ogni settimana. Inoltre, dopo il 10 agosto sarà assegnato mediante estrazione, il viaggio premio a Dubai.

[su_app]