Vodafone logo

Vodafone 30GB Free: un regalo dell’operatore ad alcuni clienti selezionati

Se siete clienti Vodafone, potreste essere selezionati per un regalo – da parte dell’operatore – davvero interessante. Si tratta di ben 30GB gratuiti per un mese, ad ogni ricarica effettuata, partendo dal 24 luglio 2018. Vodafone 30GB Free sarà disponibile soltanto per alcuni clienti, scelti via SMS, senza un particolare criterio selettivo.

Con Vodafone 30GB Free sarà impossibile esaurire i Giga per l’estate

vodafone total 100GB in arrivo

L’offerta è davvero interessante, soprattutto perché Vodafone 30GB Free è completamente gratuita, ma andiamo a scoprire meglio il funzionamento. Stando agli SMS ricevuti da alcuni clienti, la promo attiva dal 24 luglio, garantirebbe ben 30GB di traffico ad ogni ricarica, di qualsiasi importo. La scadenza dei Giga extra è fissata ad un mese dalla ricarica, dopodiché si disattiveranno automaticamente. In sostanza, per ogni ricarica, i clienti otterranno 30GB aggiuntivi, anche con un importo da 5€.

LEGGI ANCHE:Vodafone Happy Friday: scegli il tuo regalo tra V-Auto e Salmoiraghi e Viganò

Inoltre l’opzione dovrebbe avere una data di scadenza fissata al 24 settembre 2018. Ciò vorrebbe dire la possibilità di usufruire dell’extra per ben due volte nell’arco di 2 mesi. Tutti coloro che riceveranno l’SMS potranno attivare l’offerta chiamando il 42595 entro la data indicata. C’è da sottolinearel’incompatibilità della promo con se stessa: vale a dire che, dal momento che l’utente attiva 30GB Free, non potrà usufruirne all’interno dello stesso mese, pur ricaricando più volte la SIM,per accedervi nuovamente, sarà necessario che l’offerta precedente sia terminata.

[su_app]