vodafone red 50 GB

Vodafone Extra 5GB: 30GB in 6 mesi in regalo ad alcuni clienti selezionati

L’operatore rosso è in vena di regali. Dopo l’omaggio a tutti i maturandi, ed altre offerte simili pare che Vodafone stia selezionando alcuni clienti ricaricabili per regalare 30GB di traffico dati in 6 mesi. La promo – Vodafone Extra 5GB – sarà ricevuta via SMS con la possibilità di attivarla al 42100.

Con Vodafone Extra 5GB l’operatore regala Giga fino a Dicembre

vodafone-extra-20gb-in-regalo

L’offerta proposta – in via totalmente gratuita – consiste in 30GB suddivisi in 5GB al mese, per 6 rinnovi gratuiti. In sintesi, la suddetta promo non farà altro che aggiungere di mese in mese 5GB di traffico al piano tariffario precedentemente sottoscritto. Vodafone Extra 5GB sarà poi disattivata automaticamente allo scadere del 6° mese di fruizione gratuita, in modo tale da non provocare rinnovi indesiderati da parte degli utenti. A differenza dei 100GB offerti per la maturità, non pare ci siano occasioni particolari dietro l’offerta.

Piuttosto potrebbe essere letta come un’iniziativa – anche pubblicitaria – da parte dell’operatore per accrescere l’utenza. D’altra parte, ne saranno comunque felici i fortunati clienti che riusciranno ad usufruire della promo a caratura limitata. È risaputo che, con l’arrivo dell’estate, avere Giga di scorta può tornare comodo. Ricordiamo che l’attivazione dell’offerta non comporta alcun costo da parte degli utenti e che, sarà attivabile entro il 9 luglio al numero 42100.

[su_gizdeals] [su_app]