vodafone 100 giga e lode

Vodafone 100 Giga e Lode: in regalo 100GB per 60 giorni a tutti i maturandi

È tempo di esami per tutti i maturandi e, quando manca ormai soltanto la prova orale, a premiare gli studenti ci pensa Vodafone. L’iniziativa dell’operatore rosso – Vodafone 100 Giga e lode – porterà 100 GB di traffico dati in 4G da consumare entro 60 giorni a tutti gli intestatari di una SIM Vodafone.

Con Vodafone 100 Giga e lode tutti i maturandi avranno una scorta di Giga per l’estate

vodafone-logo-vodafone-special-minuti-50gbCome anticipato, l’iniziativa Vodafone 100 Giga e lode è diretta a tutti gli studenti d’Italia che quest’anno affronteranno la maturità. Accedere all’offerta è molto semplice: gli unici requisiti richiesti sono l’iscrizione all’ultimo anno e l’essere clienti Vodafone.

LEGGI ANCHE:

ho. mobile: minuti, SMS illimitati e 30 GB in 4G a 6.99 euro sotto rete Vodafone!

Se rispondete ad entrambi i requisiti non dovrete far altro che effettuare la registrazione nell’area dedicata. Inoltre sarà necessario inserire i propri dati e numero di telefono ed un’immagine del libretto scolastico che attesterà l’iscrizione all’ultimo anno. La promo sarà disponibile fino al 22 luglio e, soprattutto, anche i nuovi utenti (dopo essere passati all’operatore rosso) potranno aver accesso all’offerta.

LEGGI ANCHE:

APN ho. Mobile: come configurare i parametri Internet ed MMS su Android, iPhone, iPad e tablet

Una volta effettuato il passaggio, o attivata una nuova SIM, la procedura sarà identica anche per i futuri utenti. Termini e condizioni sono inoltre presenti alla pagina dedicata, tramite la quale si potrà accedere al sito da mobile con un QR code. Attivare l’offerta sarà completamente gratuito così come suggerisce l’azienda: “Il primo 100 te lo regala Vodafone, il secondo è nelle tue mani”.

[su_app]