tre italia play 30 special unlimited

3 Italia presenta Play 30 Special e Play 30 Unlimited: le winback a partire da 5€

L’estate è un periodo caldo per le offerte, quest anno lo è ancora di più grazie all’arrivo del quarto operatore nel panorama italiano. In risposta, 3 Italia torna ad attrarre clienti a sé grazie a due promo a partire da 5 euro: Play 30 Special e Play 30 Unlimited. Le due opzioni, dedicate ad alcuni ex clienti e nuovi utenti, sono limitate nel tempo, dal 5 all’11 luglio 2018.

Tre Play 30 Special e Play 30 Unlimited sono le risposte di 3 Italia alla concorrenza

Tre Italia 3 all-in teen

Le offerte di 3 Italia, Tre Play 30 Special e Play 30 Unlimited saranno con addebito su credito residuo, senza alcun vincolo contrattuale. Passando al contenuto delle offerte, entrambe si presentano molto vantaggiose con piccole differenze. Play 30 Special prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 30GB a 5 euro al mese. La seconda promo, Play 30 Unlimited, come suggerisce il nome, offrirà minuti illimitati e 30GB di traffico, al costo, però, di 7 euro mensili.

LEGGI ANCHE:

TIM lancia una Call For Ideas per la nuova app MyTIM

Per entrambe le nuove offerte, gli utenti dovranno farsi carico di un costo di attivazione pari a 5 euro e la spesa per la nuova SIM. Oltre al limite di tempo, l’offerta prevede anche altre restrizioni; attivandola in negozio, sarà disponibile soltanto a clienti TIM o MVNO(escluso PosteMobile e KenaMobile) che richiedano la portabilità del numero. Attivando la promo online, invece non andremo incontro a limitazioni per l’operatore di provenienza. Infine, è necessario ricordare che, tutte le offerte prevedono l’attivazione contestuale dell’opzione 4G LTE, gratuita per tutto il 2018. Dal 1 gennaio 2019, invece avrà il costo di 1 euro al mese e si potrà disattivare in qualsiasi momento.

[su_app]