tim-logo-call-for-ideas-mytim

TIM lancia una Call For Ideas per la nuova app MyTIM

A seguito delle numerose richieste da parte degli utenti, TIM sta sviluppando una versione rinnovata della sua app MyTIM e chiede aiuto agli utenti tramite una Call For Ideas all’interno della community ufficiale. Ecco di cosa si tratta.

TIM propone una Call For Ideas per raccogliere suggerimenti per la nuova app MyTIM

tim-logo-call-for-ideas-mytim-screenshot

Tira aria di rinnovamento in casa TIM. Tramite un post – che vi riportiamo in alto in versione integrale – sul portale della community, l’operatore invita gli utenti a partecipare ad una Call For Ideas dedicata alla nuova app MyTIM. Finalmente è arrivato il momento di rinnovare la celebre applicazione e quale modo migliore se non quello di chiedere il supporto dei proprio clienti?

Tramite il thread dedicato, infatti, sarà possibile fornire suggerimenti e idee su come dovrebbe essere la nuova versione dell’app MyTIM e quali funzionalità dovrebbe implementare. Inoltre, nella stessa pagina, si potrà richiedere di partecipare al beta test quando questo sarà effettivamente disponibile.

Ovviamente – dettaglio specificato anche nel post del Community Manager – questa non è una pagina in cui inviare reclami e segnalazioni ma si tratta esclusivamente di un’area realizzata per un pacifico scambio di idee e opinioni, tutte inerenti l’app MyTIM. Se volete dare il vostro contributo non vi resta che postare le vostre idee in questa pagina.

[su_gizdeals] [su_app]