TIM logo

TIM 15 Go New 50 GB: 1000 minuti e 50 Giga a 15€/mese per i nuovi clienti

Continua la battaglia a colpi di Giga (più ce ne sono e meglio è, questo il motto delle ultime settimane) tra i vari operatori nostrani e quest’oggi TIM ha reso disponibile la nuova TIM 15 Go New 50 GB. Andiamo a scoprirne vantaggi e caratteristiche.

TIM lancia TIM 15 Go New 50 GB, la promo per ingolosire i nuovi clienti

tim 50 giga

La promo TIM 15 Go New 50 GB permette di usufruire di 1000 minuti verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali e di ben 50 GB di navigazione Internet sotto rete 4G. Il tutto è offerto a 15 euro al mese – con un costo di attivazione pari da 12 euro, più il prezzo della nuova SIM – ed è dedicata ai nuovi clienti che effettuano la portabilità da qualsiasi operatore.

L’offerta precisa si compone di 1000 minuti e 3 Giga di Internet; dopo l’attivazione della promo edentro 5 giorniverrà attivata l’opzione+47GB Free, ovviamente senza alcun costo aggiuntivo. TIM 15 Go New 50 GB è disponibile presso i rivenditori TIM aderenti, con relativo codice coupon interno. Non vi resta che visitare lo store più vicino per verificarne la disponibilità.

Infine, per chi proviene da Vodafone vi ricordiamo che questo è l’ultimo giorno per richiedere Ten One Go, prorogata di 24 ore. Quest’ultima prevede minuti illimitati e 50 Giga a 10 euro al mese.

[su_app]